Goditi la posizione isolata e l'autentica ospitalità
Il piccolo Chalet in Alto Adige è situato sull’Altopiano del Renon a 1.100 metri d'altezza sul livello del mare, lontano dal vivace capoluogo della regione, Bolzano, e a 3 km dal centropaese di Soprabolzano. Raggiungete lo Chalet tramite una piccola stradina privata lungo un bosco (tranquilli, è comunque raggiungibile con qualsiasi automobile). L'avventura incomincia con l'arrivo!
Posizione appartata dove la tranquillità e la vista mozzafiato sono garantiti!
Vi accogliamo nel nostro Chalet in Alto Adige, situato in posizione isolata e mozzafiato sui pendii al limitare del bosco e con vista incomparabile sul panorama delle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO patrimonio naturale dell’umanità.
A 3 km di distanza, in centropaese di Soprabolzano, la funivia del Renon vi porta in soli 12 minuti di corsa a Bolzano centro (le cabine partono ogni 5 minuti). Se invece desiderate raggiungere Bolzano in macchina (20 km e ca. 30 minuti di percorso), potete percorrere la bellissima strada del Renon, con le sue caratteristiche curve a serpentina, da dove è possibile godere della vista dei numerosi vitigni, tipici del paesaggio altoatesino, e lasciarvi incantare dal panorama delle nostre stupende montagne.
Per gli appassionati di sport motoristici, escursioni all'insegna dell'avventura e voli in elicottero (direttamente dallo Chalet Grumer), Alexandra e Philip sono volentieri a vostra disposizione per suggerirvi gite ed escursioni.